Giovani Comunisti/e circolo "Peppino Impastato" Partinico (PA)

lunedì 2 febbraio 2009

Al Left, torna il CUE! Venerdì 6 Febbraio 2009 ore 21,00

CUE è uno spazio di espressione spontanea e improvvisazione interdisciplinare.

CUE è nato da un bisogno: spazi dove sperimentare altri modi di espressione e relazione dentro un contesto performativo dove le azioni non siano solo ristrette a pratiche artistiche ma anche aperte a qualsiasi altra forma di azione.

Il principale obiettivo di CUE non é comunicare un risultato ad un pubblico e neanche concepire un prodotto ma creare le condizioni per cui sia possibile che i partecipanti godano di un gioco collettivo di azioni simultane senza regole, dove quello che si cerca é una comunicazione immediata, nuova e imprevedibile, dove l´interazione é basilare.

In CUE la pratica artistica non ha nessuna prioritá e neanche si pretende di giudicare ne di valutare la sua qualitá, ma si intende solo proporre una esperienza ludica, confortante e disinibitoria. Questa partecipazione simultanea obbligherà ognuno dei partecipanti a interagire con lo spazio e col resto degli improvvisatori, creando un risultato imprevedibile.

CUE è tutto quello che accadrà in quello spazio nel corso dell´evento.

In questo modo CUE, in constante ricerca del suo significato, si propone come un laboratorio di nuova sperimentazione sociale basata sui valori dell´autonomia e della tolleranza.


www.cue-ifyouneed.org
www.cuepalermo.blogspot.com

Venerdí 6 Febbraio 2009 dalle 21
LEFT, via degli Schioppetieri - Palermo

0 commenti: