Giovani Comunisti/e circolo "Peppino Impastato" Partinico (PA)

giovedì 30 aprile 2009

Partito da Partinico furgone con viveri e materiali di prima necessità per l'Abruzzo

Anche da Partinico ecco partire le brigate di solidarietà attiva verso i campi allestiti da Rifondazione Comunista in Abruzzo. Un furgone strapieno di viveri e materiali d’assistenza alle popolazioni colpite dal terremoto con più di 100 scatoloni con pasta, latte, biscotti, materiali per l’igiene, prodotti per bambini, etc raccolti dalla sezione Peppino Impastato e dai Giovani Comunisti/e di Partinico nella settimana successiva al 6 aprile nella nostra sede e per una giornata davanti a due grossi punti vendita del partinicese.

Ringraziamo tutti i cittadini di Partinico e paesi limitrofi che hanno contribuito a questo piccolo grande gesto. Colgo l’occasione anche per ringraziare tutti i compagni del nostro circolo che hanno dato una mano nella gestione della raccolta e dell’iniziativa in generale.

Presto vi forniremo le foto, i materiali e l’esperienza personale di Giacomo Minore. Siamo orgogliosi di avere un compagno, un amico che ha deciso di correre in soccorso dei fratelli abruzzesi, la cui crisi purtroppo durerà parecchi mesi e soprattutto si farà ancora più dura quando i riflettori delle televisioni nazionali troveranno un altro evento che innalzi il loro livello d’audience.

Rifondazione Comunista c’è e ci sarà!

0 commenti: