Giovani Comunisti/e circolo "Peppino Impastato" Partinico (PA)

domenica 12 aprile 2009

BUONA PASQUA CON IL PENSIERO ALL'ABRUZZO!

Nell'augurarvi una buona pasqua, colgo l'occasione per fare un sintetico resoconto della raccolta viveri per l'Abruzzo avviata qualche giorno fa dai Giovani Comunisti/e.

La nostra sede, grazie alla vostra solidarietà e della gente di Partinico e dintorni, è strapiena di pacchi (almeno 70) con pasta, riso, zucchero, prodotti per l'igiene e per i bimbi, vestiti nuovi ecc.

Dopo queste festività il tutto partirà insieme al materiale raccolto dai compagni di Palermo, Petralia ecc per San Biagio, dove è allestito un campo-cucina mandato avanti dalle Brigate di Solidarietà Attiva di Rifondazione Comunista.

TROVATE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU WWW.PARTITOSOCIALE.ORG oppure di tanto in tanto sul nostro sito WWW.GCPARTINICO.BLOGSPOT.COM

Inoltre mercoledì 15, la nostra compagna Valentina sta organizzando un concerto di beneficenza ai Candelai a Palermo. Vi sapremo dire meglio più in là i dettagli dell'evento!

Ricordo il numero 48580 per donare via sms un euro all'Abruzzo oppure il Conto Corrente Bancario
RIFONDAZIONE PER L'ABRUZZO
IBAN: IT32J0312703201CC0340001497

P.S. ringrazio tutti coloro che in questi giorni si sono spesi per questa causa, andando davanti i supermercati, distribuendo negli scatoli il materiale e imballando il tutto, chi ha fatto volantinaggio, ecc.. GRAZIE A TUTTI I COMPAGNI E NON CHE HANNO DATO UNA MANO E UN PIZZICO DI FUTURO ALL'ABRUZZO.. GRAZIE SOPRATTUTTO A TUTTI COLORO CHE HANNO DATO IL LORO CONTRIBUTO A QUESTA RACCOLTA..

Gianluca Ricupati

0 commenti: