Giovani Comunisti/e circolo "Peppino Impastato" Partinico (PA)

sabato 9 maggio 2009

Comunicato stampa: RACCOLTA FIRME DOMENICA 10 MAGGIO PER BENE CONFISCATO ALLA MAFIA‏

Nonostante il rifiuto, privo di solide motivazioni, da parte dell’assessore Panzavecchia di revocare il bando per l’assegnazione del bene confiscato di via Enrico Fermi, confermiamo che i contenuti del bando non rispondono alla finalità di realizzazione di un centro culturale-ricreativo. Questo era l’intendimento espresso dal consiglio comunale di Partinico nella precedente consiliatura e condiviso anche dalle forze politiche che adesso sostengono l’attuale amministrazione Lo Biundo.

Chiediamo quindi al Sindaco, al presidente del consiglio comunale e alle forze politiche tutte affinché la volontà del consiglio comunale venga rispettata individuando le soluzioni tecniche possibili che consentano di dotare il nostro paese finalmente di un luogo dove esprimersi la creatività e l’impegno dei giovani di Partinico.

Nel frattempo domani domenica 10 maggio dalle ore 18 alle 20 i giovani promotori dell’iniziativa saranno in piazza Duomo a Partinico per una raccolta firme da presentare all’amministrazione.

I giovani promotori: Veronica Billeci, Carla Campo, Salvo di Blasi, Salvo Galati, Antonio Giordano, Francesco Macchiarella, Vito Rappa, Gianluca Ricupati e Valentina Speciale.

0 commenti: