Giovani Comunisti/e circolo "Peppino Impastato" Partinico (PA)

lunedì 18 maggio 2009

RICHIESTO UN INCONTRO ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE!

Prosegue la mobilitazione concreta affinché anche Partinico abbia un centro giovanile e affinché le promesse vengano rispettate!

Giovani Comunisti/e Partinico

---------------------------------------------------------

Al Sindaco del Comune di Partinico

All’Ass. alle Politiche Giovanili

OGGETTO: BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL BENE CONFISCATO ALLA MAFIA DI VIA ENRICO FERMI 33-35

A proposito del bene confiscato ad Antonino Bonura (ubicato in via Enrico Fermi n. 33 – 35 identificato N.C.T. al foglio 12, particelle 1826 – 1828 – 1829) gli scriventi, “esponenti” del mondo giovanile di Partinico,

CHIEDONO

alle SS.VV. un impegno politico immediato affinché possa l’Amministrazione farsi garante nei confronti dell’assegnatario della necessità di conciliare le esigenze di quest’ultimo con la volontà del precedente Consiglio Comunale che esplicava la finalità di suddetto immobile sotto la forma “centro culturale-ricreativo per i giovani”, non previa modifica del bando ma riservando ai giovani partinicesi una parte dell’immobile.

A tal proposito i giovani promotori, dopo essere scesi in piazza a raccogliere numerose firme a sostegno di questa iniziativa, chiedono alle SS.VV. un incontro nei tempi più brevi possibili per potere discutere e confrontarci su tale argomento.

Siamo sicuri di un positivo e propositivo riscontro. Per contattarci Vi forniamo due recapiti telefonici: 3287252134 (Gianluca Ricupati) e 3492404365 (Salvo Di Blasi).

I GIOVANI PROMOTORI: Veronica Billeci, Carla Campo, Salvo Di Blasi, Salvo Galati, Antonio Giordano, Francesco Macchiarella, Vito Rappa, Gianluca Ricupati e Valentina Speciale

0 commenti: