Giovani Comunisti/e circolo "Peppino Impastato" Partinico (PA)

venerdì 7 ottobre 2011

Tesseramento GC Partinico 2011

PERCHE' TESSERARSI AI GIOVANI COMUNISTI?

Ormai da anni, il nostro paese vive una situazione difficilissima, nella quale, dietro la giustificazione di voler porre fine alla crisi, il berlusconismo sta dando vita a una politica di ingiustizie, guerra tra poveri, tasse e tagli ai servizi essenziali.

In questo scenario sembra che non esistano alternative o forze sociali e politiche di opposizione. La realtà è che tutti coloro che sono scomodi, come noi, perché rivelano verità sgradite ai poteri forti, subiscono la censura e l’oscuramento dei media che in questo paese controllano larga parte dell’opinione pubblica.

Ed invece, noi siamo sempre in tutte le lotte: in ogni sciopero, in ogni vertenza, davanti ogni scuola, in ogni raccolta firme (come nel caso dell’ultimo referendum vinto), in ogni battaglia ambientale (vedi distilleria Bertolino).Per ridare una speranza al nostro futuro abbiamo bisogno di voi. 

Noi giovani siamo condannati alla più assoluta precarietà e disoccupazione. Dobbiamo rafforzare questa nostra presenza per costruire lotte ancora più forti che possano dare vita ad un’alternativa radicale.

Oggi non si può più stare a guardare, è necessario rimboccarsi le maniche e lavorare per dare concretezza al nostro futuro. Altrimenti saranno gli altri a scegliere per noi… e di costoro non possiamo assolutamente fidarci!

Giovani Comunisti/e
Circolo "Peppino Impastato" di Partinico

I NOSTRI CONTATTI

Contattaci agli indirizzi email: gianluca_89@hotmail.it / valentina_speciale@hotmail.it
o chiamando il: 3287252134 (Gianluca) - 3293842132 (Valentina)
o contattando il profilo facebook "Giovani Comunisti-e Partinico"

0 commenti: